Galleria fotografica

SAMONE - Attimi di apprensione nel pomeriggio odierno, giovedì 1 agosto 2024, sulla statale 565 Pedemontana alle porte di Ivrea. Nel rettilineo prima dello svincolo autostradale, sul tratto compreso tra i territori comunali di Colleretto Giacosa e Samone, per cause in fase di accertamento si sono scontrate un'Audi station wagon e un Fiat Doblò. L'impatto è stato piuttosto violento, tanto che la seconda vettura ha perso una delle ruote anteriori, finita a bordo strada.

Sette le persone coinvolte nello schianto: quattro sull'Audi e tre sul Doblò. Per fortuna, a parte il grosso spavento, nessuna di queste ha riportato serie conseguenze. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea. Vista la posizione delle auto incidentate, per oltre un'ora si è viaggiato sulla pedemontana a senso unico alternato, con inevitabili disagi per il traffico in transito.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!