Galleria fotografica

SAMONE - La Banca d'Italia ha selezionato «Planet Srl», con sede a Samone, come partner strategico per potenziare e innovare i propri servizi di comunicazione video digitale. Il progetto prevede l’adozione della piattaforma di video streaming Garavot, un sistema all’avanguardia che comprende hardware, software e servizi, con l’obiettivo di migliorare la capacità di trasmissione digitale della Banca, garantendo sicurezza, affidabilità e una fruizione dei contenuti senza interruzioni.

«La scelta di Planet da parte della Banca d'Italia rappresenta un traguardo importante per noi - ha dichiarato Luca Dassetto, Co-Founder di Planet - siamo orgogliosi di contribuire all'evoluzione digitale di una realtà così prestigiosa». Planet, attiva dal 1996 e con una solida presenza nel settore Ict, conta già collaborazioni importanti con realtà istituzionali e aziendali di rilievo. L'integrazione della piattaforma Garavot nell'architettura della Banca d'Italia segna un salto di qualità.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!