Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Continua l’allarme truffe in Canavese. Nel territorio del Comune di Rivarossa è stata segnalata la presenza di persone che, qualificandosi come tecnici Smat, hanno chiesto ad alcuni residenti con insistenza di entrare nelle loro case. Altri spiacevoli episodi si sono verificati a San Benigno Canavese, dove questa volta i balordi per andare a segno con i loro raggiri si sono finti degli addetti Inps.

A darne notizia è stata la stessa amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Graffino, con un messaggio sulla pagina istituzionale dell’ente: «Attenzione alle truffe! Informiamo che non vi sono addetti dell'Inps che si rechino a domicilio. Invitiamo i concittadini a fare la massima attenzione, non aprire e verificare le informazioni ricevute chiamando direttamente le aziende o il numero di emergenza 112 o il comando dei carabinieri al numero 0119882141».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!