Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Scontro frontale nella notte alle porte di San Benigno Canavese, in via San Giovanni Bosco, nei pressi della rotonda sul ponte del Malone. Intorno a mezzanotte, tra sabato 27 e domenica 28 luglio 2024, per cause in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una Wolksvagen Tiguan. Sul posto è intervenuta per prima l'ambulanza della Sogit di Settimo Torinese che ha stabilizzato il conducente più grave della Punto trasportato poi in ospedale dal soccorso avanzato di Caluso.

Lievi contusioni, invece, per le persone a bordo della Tiguan, due adulti e una bambina, che sono stati presi in consegna dal personale del 118 e trasportati in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Chivasso. Grazie al lettore che ci ha segnalato lo scontro via WhatsApp.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!