Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Brutto incidente a San Benigno Canavese, pensionato esce di strada con l’auto: ricoverato in ospedale. Lo schianto è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 13 dicembre 2023, in via San Martino. 

Poco prima delle 20, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo, residente a Crotte, frazione di Strambino, ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Punto. La vettura ha terminato la sua corsa nel fossato a lato carreggiata, urtando violentemente il cordolo di  un ponticello. Per fortuna, nel sinistro, non sono state coinvolti altri veicoli.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano e Bosconero, l’equipe medica del 118, i carabinieri della compagnia di Chivasso. Nell’impatto l’anziano conducente della Fiat Punto, che è stato estratto dalle lamiere grazie all’operato dei pompieri, ha riportato alcuni traumi e contusioni, soprattutto al volto. E’ stato stabilizzato dai soccorritori e portato in ambulanza all'ospedale a Chivasso per le cure del caso.

Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. L'anziano era uscito di casa nel pomeriggio e non aveva più fatto rientro. Alcuni famigliari avevano anche lanciato degli appelli sui social.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!