Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Potrebbero avere le ore contate i vandali che sono entrati in azione nei giorni scorsi al campetto da calcio di via Salvo D’Acquisto, risistemato e restituito alla collettività dal Comune di San Benigno Canavese nel 2023.

Sono, infatti, state immortalate dagli occhi elettronici delle telecamere di videosorveglianza le persone che hanno danneggiato la rete dell’impianto scavalcandola per entrare all’interno della struttura. Il gruppetto avrebbe poi utilizzato le sedie della piscina per aiutare altri a superare la recinzione. 

Non è il primo episodio di questo tipo che riguarda il campetto da calcio locale. Solo una decina di giorni fa, i soliti ignoti aveva rovinato la saracinesca automatizzata, utilizzando degli oggetti posti davanti alla fotocellula che regola il temporizzatore per bloccarne così la chiusura. Il Comune è già corso ai ripari e ha prontamente sistemato la saracinesca, con un intervento costato sui mille euro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!