Incidente stradale questa mattina intorno alle 7.30 sull'autostrada A5 Torino-Aosta poco dopo lo svincolo di Volpiano all'altezza del Comune di San Benigno Canavese. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate due vetture. Una Mitsubishi Space Star e una Jeep Compass che stavano procedendo nella stessa direzione.

Ha avuto la peggio il 21enne alla guida della prima vettura che, a causa dello scontro, è rimasto ferito. Soccorso dal personale del 118 è stato successivamente trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. Illeso il conducente dell'altra vettura.

L'incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Ivrea al chilometro 12, in una zona dell'autostrada in cui è attivo un restringimento delle corsie a causa di un cantiere. Lo schianto ha provocato quindi ampi disagi alla circolazione visto che prima della rimozione dei veicoli il traffico è rimasto congestionato. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale.

Galleria fotografica

Articoli correlati