SAN CARLO CANAVESE - Tragedia alle prime luci dell'alba in strada Orsa a San Carlo Canavese dove, a seguito di un incendio, è morta una donna. E' successo in una abitazione di legno alla periferia del paese dove, intorno alle 4.30, probabilmente a causa di un malfunzionamento di una stufa, sono divampate le fiamme.
La donna, con difficoltà di deambulazione, che non era sola all'interno dell'abitazione quando è scoppiato l'incendio, non ha fatto in tempo ad uscire ed è morta carbonizzata. Il marito, anche lui con problemi di deambulazione, è riuscito miracolosamente ad uscire. La vittima si chiamava Caterina Dellagaren: aveva 78 anni.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che si sono occupate di spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Toccherà adesso ai carabinieri di Ciriè chiarire la dinamica dell'accaduto e fare luce sulle cause dell'incendio. Il marito della donna e uno dei sei figli della coppia che ha tentato di salvare la donna sono rimasti lievemente intossicati.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!