Galleria fotografica

SAN FRANCESCO AL CAMPO - Questa mattina, in via Torino 87 a San Francesco al Campo, nei pressi della chiesa di Sant’Anna, si è verificato un brutto incidente stradale. Due le automobili coinvolte nel sinistro: un'Audi A4 e una Volkswgen T-Roc. L’impatto tra le due vetture è stato piuttosto violento. Il bilancio dello schianto è di due persone ferite.

Si tratta dei conducenti delle auto. Entrambi sono stati soccorsi immediatamente e trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè per accertamenti. Fortunatamente, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di San Francesco al Campo, i carabinieri di Ciriè e l’equipe della Croce Reale Venaria Odv, che hanno gestito le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione, con lunghe code e disagi agli automobilisti in transito. Dinamica dello schianto al vaglio dei militari dell’Arma. (Lucrezia Benedetto)