Galleria fotografica

SAN FRANCESCO AL CAMPO - Accoltellamento al Golf Club di Avigliana, ieri sera. Un 41enne è stato ferito gravemente al fianco sinistro, colpito al culmine di una lite. E' successo in via Sant'Agostino ad Avigliana. Dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Rivoli, il 41enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. In mattinata i medici hanno sciolto la prognosi: l'uomo se la caverà con 30 giorni.

Arrestato il presunto colpevole, un 52enne di San Francesco al Campo, Paolo B., cuoco del ristorante del club. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio. L'episodio, secondo le indagini dei carabinieri della compagnia di Rivoli, sarebbe scaturito da una discussione durante una consegna di prodotti. Il ferito, infatti, risulta essere un fornitore del ristorante. Le indagini dei militari dell'Arma sono comunque ancora in corso per fare luce sull'episodio.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!