SAN GIORGIO CANAVESE - Nel corso delle attività di contrasto allo spaccio di droga in Canavese, oltre al blitz nei confronti di un 23enne di Valperga operato dai militari di Cuorgnè, i carabinieri di San Giorgio Canavese hanno arrestato un 27enne di Quincinetto sempre per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, alla guida di un camion, è stato fermato all’ora di cena durante un posto di blocco lungo corso Repubblica.
L'eccessivo nervosismo del ventisettenne ha fatto insospettire i militari che gli hanno trovato addosso, nascosto nell’intimo, un panetto di quasi un etto di hashish. Il tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Quincinetto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!