Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Paura sull'autostrada A5 Torino-Aosta nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, per il rimorchio di un camion andato a fuoco poco dopo lo svincolo di San Giorgio Canavese, in direzione Aosta. Il camionista alla guida del mezzo pesante si è accorto del fumo e ha accostato, sganciando appena in tempo il rimorchio. In questo modo è riuscito a salvare la motrice del camion e ad allontanarsi a distanza di sicurezza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura e Rivarolo Canavese che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area dell'incendio. La polizia stradale di Torino-Settimo ha invece provveduto a bloccare il traffico con uscita obbligatoria, per i veicoli diretti verso nord, allo svincolo di San Giorgio Canavese. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati. Da chiarire le cause dell'incendio.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!