Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Auto contro motocicletta, centauro ferito. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina, venerdì 31 ottobre 2025, a San Giorgio Canavese.

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, all'incrocio tra la provinciale 53 e via Francesco Dorma si sono scontrate una Fiat Panda e una moto. Ad avere la peggio nel sinistro è stato l'uomo, un 45enne residente a Rivarolo Canavese, alla guida della due ruote. E' stato curato sul posto dagli operatori del 118 e portato in ambulanza per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè.

Un grande spavento, ma nessuna ferita grave per il conducente della Fiat Panda. Il guidatore, un pensionato canavesano, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi al motociclista. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!