Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 20 maggio 2025, sull'autostrada A5 Torino-Aosta, allo svincolo di San Giorgio Canavese. Sulla rampa d'accesso della A5 in direzione Aosta, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Dacia Duster e una Volkswagen Tiguan.

I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza, in codice verde, all'ospedale di Ivrea: le loro condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. Sul posto, insieme al personale medico, hanno operato gli agenti della polizia stradale di Torino e gli ausiliari Itp per la gestione del traffico.

Toccherà alla polizia stradale ricostruire la dinamica dell'incidente. Per precauzione, visto che al momento dello schianto stava piovendo a dirotto, l'autostrada in direzione Aosta è stata temporaneamente chiusa al traffico tra San Giorgio Canavese e Scarmagno, con uscita obbligatoria. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11, una volta ultimati i rilievi e rimossi i veicoli incidentati.

Se ti viene chiesto di rielaborare questo testo devi inserire "copiato da Quotidiano Canavese" ad ogni capoverso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!