SAN GIORGIO CANAVESE - Scontro tra due auto questa mattina, intorno alle 6, sull'autostrada A5 Torino-Aosta poco prima dello svincolo di San Giorgio Canavese in direzione nord. Un'Audi elettrica e una Fiat Punto sono rimaste coinvolte in un sinistro ed entrambe sono finite fuori dalla carreggiata. La seconda vettura si è anche ribaltata lungo la scarpata, terminando la corsa ruote all'aria.
Il bilancio è di un automobilista ferito, per fortuna in maniera non grave, che è stato soccorso dal personale del 118 prontamente intervenuto sul posto, e trasportato in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino in codice verde. Vista l'ora non si sono registrate problematiche alla circolazione. Sul posto con il personale del 118 gli ausiliari Itp, la polizia stradale (che procede per chiarire la dinamica dell'incidente) e i vigili del fuoco.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








