SAN GIORGIO CANAVESE - Fuori pericolo il 21enne di San Benigno Canavese rimasto ferito, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre 2024, a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Cortereggio. Il giovane era al volante di una Fiat Grande Punto che è andata a schiantarsi, a lato della strada, contro un terrapieno.
Liberato dalle lamiere dell'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo, Ivrea e Bosconero, il 21enne è stato elitrasportato direttamente al Cto di Torino. Ha riportato un trauma facciale e diverse altre contusioni: alcune ore dopo l'arrivo al pronto soccorso è stato subito trasferito in reparto. Se la caverà con qualche settimana di prognosi.
Un mezzo miracolo vista la dinamica del sinistro e le conseguenze riportate dalla vettura. Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Ivrea chiarire la dinamica dello schianto che si è verificato lungo la vecchia provinciale che da San Giusto Canavese porta alla frazione Cortereggio di San Giorgio. Per fortuna, in quel momento, non stavano transitando altre vetture.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!