FOGLIZZO - Martedì 14 novembre 2023 caratterizzato da diversi incidenti stradali sul nostro territorio. Oltre a quello che si è verificato a Ronco Canavese nel corso del pomeriggio, con un camion ribaltato sulla provinciale, e quello poco più tardi ancora una volta sulla Sp 222 tra Castellamonte e Ozegna, con due auto coinvolte e due donne ferite, va registrato anche un schianto sull’autostrada A5.
Tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, per cause ancora in fase di accertamento, un automobilista ha improvvisamente perso il controllo della sua macchina che viaggiava in direzione di Torino. Il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi. Il conducente, soccorso dall’equipe medica del 118, è stato portato in codice giallo in ospedale a Chivasso per le cure del caso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura.
Dinamica del sinistro al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto.