SAN GIUSTO CANAVESE - Sono ore di lutto a San Giusto Canavese, ma in generale in tutto il nostro territorio, dove una comunità locale ancora sotto shock si sta, comunque, muovendo con generosità per aiutare la famiglia di Giulia Grigore, la 18enne che è morta nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto al Cto di Torino dove era ricoverata, in condizioni critiche, dopo l'incidente stradale che l'ha vista coinvolta sulla provinciale San Giorgio-Ozegna.
Un dolore immenso per il paese e per i tanti amici che le sono rimasti accanto in ospedale, sperando, pregando e incoraggiandola a lottare. Purtroppo, la ragazza, che lavorava allo storico Caffè Torino di Rivarolo Canavese, non ce l’ha fatta.
Per aiutare con le spese del funerale il padre di Giulia e i familiari in questo momento di profonda tristezza è stata avviata una raccolta fondi, come annunciato sui social da dagli amici: «Per chi ha piacere/possibilità di aiutare la famiglia di Giulia, può recarsi da Onoranze Funebri Regis, a San Giusto Canavese, e la signora Maria raccoglierà quanto ognuno potrà dare».