SAN GIUSTO CANAVESE - Si sono vissuti attimi di apprensione oggi, venerdì 4 marzo 2022, a San Giusto Canavese, dove un incendio si è sviluppato in un’abitazione di via Napoli, non distante da viale XXV Luglio. Le fiamme hanno danneggiato la tettoia esterna della struttura.

L'allarme è scattato poco prima delle quattro di pomeriggio. Ad accorgersi subito di cosa stava accadendo sono stati gli stessi residenti, che hanno tempestivamente chiamato il numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, che hanno prontamente domato il fuoco evitando che questo si propagasse causando ulteriori danni all’abitazione.

In attesa dell’arrivo dei pompieri, gli stessi proprietari del caseggiato si erano subito adoperati per lo spegnimento delle fiamme. In via Napoli sono intervenuti anche i carabinieri di Rivarolo Canavese e la polizia municipale di San Giusto Canavese, insieme alla sindaca Giosi Boggio. Accertamenti dei vigili del fuoco sulle cause che hanno provocato l'incendio.

Galleria fotografica

Articoli correlati