SAN GIUSTO CANAVESE - Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, martedì 9 luglio 2024, sull'autostrada A5 Torino-Aosta per un'auto che ha preso fuoco durante la marcia. L'episodio si è verificato in direzione Torino all'altezza del territorio del Comune di San Giusto Canavese. Il conducente della vettura ha visto il fumo uscire dal vano motore e ha fatto appena in tempo ad uscire dall'abitacolo. Un attimo dopo le fiamme hanno avvolto l'auto e l'hanno distrutta.
E' stato lo stesso automobilista a chiamare il 112 segnalando l'incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea che hanno domato il rogo. L'autostrada in direzione Torino, tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, è rimasta chiusa qualche decina di minuti per permettere l'intervento in sicurezza. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo da parte dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!