Galleria fotografica

SAN GIUSTO CANAVESE - Pauroso schianto alle porte di San Giusto Canavese, tre persone ferite. L'incidente stradale è avvenuto oggi, domenica 26 aprile 2026. L'allarme, con la chiamata al 112, è scattato intorno alle 19.

Per cause ancora in fase di accertamento, in via 25 luglio, all'incrocio con via Martiri del '21, si sono violentemente scontrati una moto, una Harley Davidson, e una vettura, una Dacia Duster. L'impatto è stato particolarmente violento. L'auto ha terminato la sua corsa contro la recinzione di una casa, ribaltandosi su un lato. Ad avere la peggio sono stati i due centauri, un uomo e una donna, in sella alla due ruote. Sono stati sbalzati rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco di Rivarolo Canavese, insieme ai colleghi di Bosconero, l'equipe del 118 e i carabinieri di Agliè.

In un prato vicino al luogo dell'incidente è atterrato l'elisoccorso. Sul posto la sindaca di San Giusto Canavese, Giosi Boggio. I due motocilisti sono stabilizzati dagli operatori del 118. Per fortuna, non sono in pericolo di vita. Il centauro, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, in ospedale. Meno grave la ragazza che era con lui sulla motocicletta. Anche lei è stata portata in ospedale, in codice verde, in ambulanza. Sotto shock il conducente del veicolo coinvolto nel sinistro stradale, che è stato soccorso dai sanitari. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!