Galleria fotografica

SAN GIUSTO CANAVESE - Nove mesi di reclusione per lesioni stradali colpose. E' la condanna inflitta dal tribunale di Torino a un 26enne reo di aver investito, al culmine di una lite, un motociclista 47enne di San Giusto Canavese.

L'episodio si verificò il 12 gennaio 2017 in località l'Aquila a Giaveno. In quell'occasione un altro motociclista del gruppo venne ucciso da un colpo di pistola. Il sangiustese rimase ferito dopo essere stato investito da un'automobile: riportò alcune lesioni alle gambe e fu costretto al ricovero all'ospedale di Rivoli. Per i giudici non si è trattato di un tentato omicidio e il giovane al volante dell'auto è stato condannato a nove mesi.

Assolto il cugino che, invece, si trovava su un'altra vettura. Entrambi, insieme al padre del secondo ragazzo, sono stati già condannati in via definitiva per l'omicidio dell'altro motociclista. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!