Galleria fotografica

SAN GIUSTO CANAVESE - Non ce l'ha fatta il ragazzo caduto oggi pomeriggio, venerdi 15 novembre 2024, nelle acque del canale Caluso tra San Giorgio e San Giusto Canavese. Trasportato in ospedale in condizioni disperate il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l'arrivo alle Molinette. Aveva solo 26 anni, originario della Romania, ed era residente a San Giorgio Canavese. 

L'allarme è scattato intorno alle 13.30 quando è arrivata la chiamata al 112 per un uomo caduto nel canale. I vigili del fuoco sono intervenuti anche con l'elicottero Drago che ha sorvolato la zona dall'alto per individuare il punto esatto d'intervento. Il 26enne è stato recuperato lungo il corso del canale alla periferia di San Giusto Canavese. E' stato immediatamente trasportato in elicottero alle Molinette ma il quadro clinico è peggiorato rapidamente e non gli ha dato scampo.

Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Ivrea, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: dall'incidente al gesto volontario.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!