Galleria fotografica

SAN MARTINO CANAVESE - Brutto incidente stradale questa sera, giovedì 26 settembre 2024, a San Martino Canavese. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19 sui tornanti della provinciale che porta verso Scarmagno.

Per cause ancora in fase di accertamento, un automobilista ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura, un suv Land Rover Freelander, La macchina, complice l'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha terminato la sua corsa impazzita contro il muro che costeggia la carreggiata. L'impatto è stato particolarmente duro. La persona al volante è rimasta incastrata senza poter più uscire dal veicolo da sola. 

Sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 81 di Ivrea. I  pompieri hanno estratto dall'abitacolo il conducente, che è stato quindi affidato alle cure dell'equipe medica del 118. Per fortuna non ha riportato gravi ferite. E' stato portato in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Grazie al lettore che ci ha inviato le foto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!