SAN MARTINO CANAVESE - Un altro incidente stradale con una motocicletta coinvolta, oggi, domenica 3 agosto 2025, questa volta sulla provinciale 56 di San Martino Canavese. Subito dopo il centro abitato di Silva, per causa in fase di accertamento, una Ducati Monster con due persone in sella è finita fuoristrada terminando la propria corsa nel fossato a lato della carreggiata.
Uscendo di strada la due ruote ha incocciato con un ponticello di cemento. Feriti un uomo e una donna di 46 e 35 anni residenti a Salassa. L'uomo è stato stabilizzato dal personale del 118 e trasferito in ambulanza al San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sarebbero più serie rispetto a quelle della compagna, che è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.
La dinamica del sinistro è adesso al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di uno schianto autonomo. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Castellamonte. La provinciale è rimasta chiusa per qualche decina di minuti, il tempo necessario per l'intervento in sicurezza dei mezzi di soccorso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!






