SAN MAURIZIO CANAVESE - Ancora un colpo della banda dei bancomat in Canavese. Questa notte, intorno alle 3, è stato fatto esplodere lo sportello automatico dell'ufficio postale di San Maurizio Canavese, in via Paolo Tesio. I banditi sono scappati prima dell'arrivo dei carabinieri della compagnia di Venaria. Bottino ingente: 90mila euro. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, svegliati dalla deflagrazione notturna.
Nell'ultimo mese sono andati in scena assalti simili in almeno cinque occasioni nell'area a nord di Torino: a Strambino, San Giusto Canavese, Agliè, Vische e Settimo Torinese. A Strambino, ad esempio, i balordi hanno portato via 70 mila euro approfittando del fatto che il sistema antifurto che macchia le banconote non è entrato in funzione. Molto probabile che si tratti sempre della stessa banda che sta imperversando nella nostra zona.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!