Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, giovedi 26 ottobre 2023, in corso Piemonte a San Maurizio Canavese. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate una Dacia Sandero e una Smart. L'impatto frontale è stato particolarmente violento tanto che la prima vettura ha terminato la propria corsa ruote all'aria nel prato a lato della sede stradale.

Lo schianto si è verificato intorno alle 17 in prossimità dell'incrocio con strada Vecchia di Malanghero. Coinvolto nel sinistro anche un camion. Il bilancio è di due persone ferite: sono i conducenti delle auto che, una volta stabilizzati sul posto dal personale del 118, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale a Ciriè. Uno dei due coinvolti è ricoverato in prognosi riservata.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale ai quali sono affidate le indagini per fare luce sulla dinamica esatta del sinistro. Illeso l'autotrasportatore alla guida del tir.