Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - Un ciclista di 50 anni è stato ricoverato al Cto di Torino, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdi 14 giugno 2024, a seguito di un incidente stradale che si è verificato a San Maurizio Canavese. L'incidente ha avuto luogo in frazione Colombretto, non distante dall'area commerciale. Il ciclista, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, in sella alla propria bici, sarebbe stato investito da una Fiat Panda.

Il conducente della vettura ha subito fermato la corsa del mezzo ed è sceso a prestare aiuto al ferito. Poco dopo hanno raggiunto il luogo dello schianto i carabinieri della compagnia di Venaria, la polizia locale di San Maurizio Canavese e il personale medico del 118. Il ciclista è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato con l'eliambulanza, atterrata nelle vicinanze, direttamente al Cto di Torino. Da chiarire la dinamica del sinistro sulla quale sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell'ordine.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!