Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - Tragedia nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 ottobre 2025, in via Fatebenefratelli a San Maurizio Canavese. Intorno alle 15.30 si è verificato un incidente stradale nel quale si sono scontrate una Fiat Doblò e una motocicletta Yamaha 600.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza e l'elicottero del servizio regionale di elisoccorso: il personale medico ha tentato di rianimare il motociclista che però, purtroppo, è deceduto a causa dei traumi riportati nello schianto. La vittima, secondo le prime informazioni, è un uomo di 32 anni residente a Leini. Illeso il conducente del Fiat Doblò.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale sulla dinamica dello scontro. A quanto pare moto e auto stavano procedendo nello stesso senso di marcia. Lunghe code si sono formate sulla provinciale 2 dal momento che l'area dell'incidente è stata interdetta al traffico per permettere i rilievi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!