SAN MAURIZIO CANAVESE - Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio 2025, un brutto incidente ha paralizzato la provinciale 13, all’ingresso di San Maurizio Canavese. A scontrarsi sono stati un’auto e una moto. Nell’impatto il centauro è stato sbalzato sull’asfalto riportando gravi traumi multipli.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118: l'equipe medica ha stabilizzato il ferito che è stato poi trasportato d'urgenza, cosciente ma in condizioni serie, al Cto di Torino. Qui è stato sottoposto a interventi chirurgici: fortunatamente i medici escludono che sia in pericolo di vita.
Subito dopo la scontro, l’auto è stata interessata da un principio d'incendio. Le fiamme sono state domate rapidamente dai vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale di San Maurizio Canavese, che ha effettuato i rilievi sul posto per ricostruire con precisione cause e responsabilità.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!