Galleria fotografica

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE - I due ragazzi sono stati rintracciati su un treno e sono stati fatti scendere dalla polizia ferroviaria alla stazione di Torino Porta Susa. Questa mattina, dopo gli appelli di ieri, erano stati notati alla stazione ferroviaria di Santhià (Vercelli). Alla vista dei carabinieri, però, i due sono riusciti a dileguarsi salendo su un treno della linea Torino-Milano. All'altezza di Chivasso il capotreno ha riconosciuto i due ragazzi (anche perché poco prima era stata diramata la nota di ricerca su tutti i convogli della linea). A quel punto ha chiamato il 112. Alla stazione di Torino Porta Susa sul treno sono saliti gli agenti della polizia ferroviaria che hanno fatto scendere i due giovani e li hanno trattenuti fino all'arrivo dei genitori.

SAN MAURIZIO CANAVESE - Appello anche di «Chi l'ha visto», la popolare trasmissione di Rai Tre, ieri sera, nella puntata di mercoledì 26 febbraio 2025, per Emanuele e Christian. Sono due ragazzi scomparsi da Malanghero, frazione di San Maurizio Canavese. Ormai sono tre giorni che non si hanno più notizie di loro. In diretta, durante l'anteprima della trasmissione, i genitori di Emanuele hanno raccontato la vicenda lanciando un appello a chiunque ha visto i due ragazzi. Il 14enne ha anche scritto due lettere che ha lasciato ai famigliari.

«Aiutateci a ritrovare Emanuele e Christian»: i due studenti di 14 e 13 anni si sono allontanati dalla provincia di Torino la notte tra il 24 e il 25 febbraio. L’ultimo post social davanti al Duomo di Milano, qualcuno li ha incontrati?», l'appello di «Chi l'ha visto» anche sui canali social. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri della compagnia di Venaria. In diretta il papà di Emanuele ha lanciato un appello direttamente al figlio: «Torna a casa che tutto si risolve».