Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - I carabinieri della tenenza di Ciriè hanno arrestato nel tardo pomeriggio di oggi un uomo di origine albanese che, in un alloggio di San Maurizio Canavese, probabilmente al culmine di una lite, ha accoltellato la moglie. L'allarme è scattato intorno alle 18 in un'abitazione di via Fatebenefratelli.

La vittima dell'aggressione, 58 anni, colpita da almeno tre fendenti, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale di Ciriè e successivamente al Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono molto gravi ed è stata ricoverata in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo, invece, 62 anni, è stato fermato dai carabinieri e portato immediatamente in caserma. Dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

A breve sarà sentito dagli investigatori che, coordinati dalla procura di Ivrea, stanno cercando di ricostruire l'accaduto e le motivazioni del gesto. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, sarà trasferito nel carcere di Ivrea.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!