Brutto incidente stradale, questa sera poco prima delle 18, lungo la provinciale 13 che collega Caselle e San Maurizio Canavese. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Panda e una Fiat Stilo. Lo scontro è stato molto violento.

Hanno avuto la peggio le due persone a bordo della Panda che sono rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo. Per estrarle si è reso necessario il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di San Maurizio Canavese che sono riusciti a liberare i feriti permettendo l'intervento del personale del 118. I due feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasportati d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.

Secondo i primi riscontri non sarebbero in pericolo di vita. Quasi illeso il conducente della Stilo. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. La provinciale, vista la posizione dei mezzi incidentati, è rimasta chiusa al traffico a lungo in entrambe le direzioni per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale.

Galleria fotografica

Articoli correlati