SAN PONSO - Restano serie le condizioni del 49enne di Front Canavese rimasto gravemente ferito, ieri mattina all'alba, sulla provinciale tra Busano e San Ponso, a seguito di un incidente stradale. L'uomo era alla guida di una Nissan Juke che, per cause in fase di accertamento, ha tamponato violentemente il rimorchio di un trattore in direzione Valperga. Il 49enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al volto. Per il momento resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale torinese: la prognosi è riservata.
L'incidente si è verificato intorno alle 6.30. L'uomo stava andando a lavorare a Valperga quando è rimasto coinvolto nello schianto. A chiamare i soccorsi è stato l'agricoltore alla guida del trattore, rimasto illeso. Sposato, padre di due bambini, l'operaio è stato subito stabilizzato prima del trasporto in ospedale dal personale del 118. A causa del violento impatto, la Juke è finita nei campi a lato della provinciale. Toccherà ai carabinieri di Agliè e della sezione radiomobile di Ivrea chiarire la dinamica dello schianto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!