Brutto incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 13.30 sulla provinciale Valperga-Busano. All'altezza della rotonda di San Ponso, una Bmw X5 è finita fuori strada terminando la propria corsa ribaltata nel fosso che corre a lato della carreggiata in direzione Valperga. La donna al volante, Sonia R., 43 anni di Rivarolo Canavese, ne ha perso il controllo subito dopo la rotatoria in direzione Busano per cause ancora in fase di accertamento.

Per fortuna nell’uscire di strada il mezzo non ha coinvolto altri veicoli provenienti dalla direzione opposta. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 ed è trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passagggio. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero particolarmente gravi. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè. Per mettere in sicurezza la vettura e soccorrere la ferita si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di San Maurizio Canavese.

L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione stradale soprattutto nel corso delle operazioni di recupero dell’auto ribaltata.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati