Galleria fotografica

SAN PONSO - Uno spaventoso incidente a San Ponso, sulla Rocchetta, nel tratto della provinciale tra Valperga e Busano: un uomo ferito in modo grave è stato portato in ospedale a Torino. Il terribile schianto è avvenuto oggi, venerdì 29 dicembre 2023, intorno alle sei di mattina,

Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una vettura, una Nissan Juke, e un trattore. L'impatto è stato particolarmente violento. La macchina, dopo l'urto, ha terminato la sua corsa fuori controllo nel terreno a lato della carreggiata. Sono intervenuti in via Valperga, non molto distante dalla rotonda che porta alla Nuova Agraria, i vigili del fuoco di Cuorgnè, i carabinieri di Agliè e della sezione Radiomobile di Ivrea, oltre all'equipe medica del 118.

L'uomo di una 50ina di anni al volante dell'auto, che viaggiava come il trattore in direzione di Cuorgnè, è stato stabilizzato e portato in condizioni gravissime all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Illeso il guidatore del trattore. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.