SCARMAGNO - Brutto incidente stradale questa sera sulla provinciale tra Romano Canavese e Montalenghe. All'altezza del comune di Scarmagno si sono scontrate, per cause in fase di accertamento, una Opel Mokka e una Fiat 500. L'impatto è stato molto violento. La Mokka ha terminato la propria corsa contro due vetture parcheggiate al lato della strada dopo aver sbattuto contro la parte posteriore di un furgone in sosta.

Ha avuto la peggio la conducente della Fiat 500, una ragazza residente poco distante il luogo dell'incidente. La ragazza è stata stabilizzata dal personale del 118 e trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Ivrea. Non sarebbe in gravi condizioni. Illeso il conducente dell'altra vettura.

Sul posto hanno operato per la messa in sicurezza dei veicoli i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Strambino prontamente intervenuti sul posto insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea. La provinciale è rimasta parzialmente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Galleria fotografica

Articoli correlati