MAPPANO - Sono gravi le condizioni della donna rimasta ferita oggi a seguito dell'incidente stradale che si è verificato lungo il raccordo autostradale Torino-Caselle, in prossimità dell'uscita per Mappano in direzione Torino. La donna era in sella ad un scooter che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un furgone.

Sullo scooter c'erano due persone. La donna, che era la passeggera, è stata sbalzata sull'asfalto e ha riportato serie ferite. Sul raccordo è atterrato l'elisoccorso del 118: l'equipe medica ha stabilizzato le condizioni della scooterista prima del volo d'urgenza verso il Cto. La donna è in prognosi riservata. E' stata intubata perchè ha subito un trauma cranico molto grave. Alla guida dello scooter c'era invece un uomo che è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco.

Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso, invece, il moldavo alla guida del furgone. L'incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione: per un'ora la superstrada Torino-Caselle in direzione del capoluogo subalpino è rimasta completamente chiusa al traffico. Solo dopo il decollo dell'eliambulanza del 118 è stato possibile riaprire una corsia di marcia. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale.

Lo scontro si è verificato al chilometro 3+600, tra l'uscita di Mappano e lo svincolo per la tangenziale nord di Torino.

Galleria fotografica

Articoli correlati