SPARONE - Aib e vigili del fuoco sono dovuti intervenire nel pomeriggio di martedì 31 dicembre 2024 a Sparone, ai margini di una zona boschiva. Qualche sprovveduto ha buttato della cenere ancora accesa a bordo strada, in un luogo già utilizzato per lo scarico illegale di immondizia e scarti vegetali. Per fortuna qualche passante si è accorto del fumo e ha immediatamente allertato il 112 facendo scattare la macchina dei soccorsi.
Provvidenziale l'intervento della squadra Aib di Sparone e dei vigili del fuoco di Castellamonte che hanno circoscritto e messo in sicurezza l'area interessata dallo sversamento della cenere. In questo modo le fiamme non si sono propagate e si sono evitati gravi conseguenze. Ignoto, per ora, l'autore del gesto. Immagini tratte dalla pagina Facebook degli Aib di Sparone.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!