Galleria fotografica

SPARONE - E' fuori pericolo il 16enne di Sparone gravemente ferito lo scorso 15 settembre 2024 a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla provinciale 460 del Gran Paradiso. I medici hanno sciolto la prognosi nelle scorse ore. Il ragazzo, ricoverato al Cto di Torino, è sveglio e cosciente: nei prossimi giorni sarà trasferito in una struttura per la riabilitazione. Se la caverà con 120 giorni di prognosi. 

Il ragazzo è uscito di strada con la propria motocicletta, nella notte del 15 settembre, ed è andato a sbattere contro un muro a lato della carreggiata. Ha riportato un trauma cranico, un trauma al volto, un trauma toracico e ferite agli arti inferiori, in particolare a una gamba. In sella sulla moto c'era anche un amico che è rimasto ferito in maniera meno grave. Il fratello del 16enne, di un anno più piccolo, è stato a sua volta protagonista di un incidente, sempre in sella a una motocicletta, qualche istante dopo il primo schianto. Anche lui è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!