Galleria fotografica

SPARONE - Brutto incidente stradale questa sera intorno alle 19.15 all'incrocio tra la provinciale 460 del Gran Paradiso e via Marconi a Sparone. Un pullman di linea, diretto a Locana, si è scontrato frontalmente con un Piaggio Porter. Il bilancio è di due feriti.

Lo schianto, come detto, si è verificato all'imbocco di via Guglielmo Marconi, la via che porta al centro di Sparone. A bordo del bus, oltre all'autista, c'erano quattro ragazzi minorenni che sono rimasti illesi. Lievemente contuso l'autista del bus. I feriti si trovavano a bordo del Piaggio Porter. Uno è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Entrambi, un uomo una donna residenti a Sparone, sono stati stabilizzati e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea dalla croce rossa di Pont Canavese. Le loro condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. Via Guglielmo Marconi è stata chiusa il traffico per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè.