Galleria fotografica

STRAMBINELLO - Brutto incidente stradale questo pomeriggio, domenica 15 gennaio 2023, sulla provinciale per la Valchiusella. E' accaduto tutto poco dopo le 16. Una Nissan Qasqhai è uscita di strada alle porte di Strambinello. Per cause ancora in fase di accertamento, la persona al volante ha perso il controllo della vettura, che viaggiava in direzione del centro del paese. 

La macchina è finita nel fosso per poi piombare, a seguito dell'urto, nuovamente sulla carreggiata. Per fortuna nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112 da parte di altri automobilisti di passaggio sulla provinciale poco dopo l'incidente. 

Sul posto sono intervenuti l'equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte. A bordo della Nissan Qasqhai c'erano cinque persone, di cui una bimba piccola. Tutti e cinque, miracolosamente illesi: a parte il grande spavento hanno riportato solo ferite lievi. Sono stati accompagnati in ambulanza all'ospedale di Ivrea per accertamenti e cure del caso. 

Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Disagi alla circolazione per consentire la messa in sicurezza dell'area interessata dal sinistro e la rimozione dell'auto incidentata.