Galleria fotografica

STRAMBINO - La strada ghiacciata, il mezzo che slitta fuori controllo, il rumore dei freni che stridono e poi l’impatto violento contro la cancellata ed il muro di un’abitazione. Brutto incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze per un pullman di linea Gtt nelle prime ore della mattina di venerdì scorso, 26 gennaio 2024.

Nello schianto, avvenuto a Crotte, frazione di Strambino, è stato coinvolto un bus partito da Ivrea alle 5.40 e diretto a Chivasso. Per miracolo nessuno si è fatto male. Distrutto il bus.

Si tratta di un tratto stradale, purtroppo, già balzato agli onori delle cronache negli ultimi anni per altri sinistri. Ingenti i danni provocati dallo schianto. Non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenute i vigili del fuoco e i carabinieri a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente (foto tratte da facebook).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!