STRAMBINO - Pauroso schianto al semaforo, auto fuori controllo si ribalta ruote all’aria. Brutto incidente stradale oggi, giovedì 10 ottobre 2024, sulla provinciale a Strambino, all'altezza del semaforo di strada Carrone angolo via Kennedy.
Per cause ancora in fase di accertamento, si sono violentemente scontrate una Fiat Seicento e una Opel Corsa. A causa dell’urto quest’ultima è andata a sbattere contro la palina dell’impianto semaforico, ribaltandosi su un fianco. A bordo dell'Opel Corsa c'erano tre agenti della polizia postale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, l’equipe medica del 118 e i carabinieri e la polizia municipale di Strambino. Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine.
Il bilancio del sinistro è di quattro persone ferite, per fortuna non in modo grave. Sono stati stabilizzati dai sanitari e portati in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!