STRAMBINO - E' stato ricoverato all'ospedale di Ivrea il 47enne di Strambino rimasto ferito a seguito di un brutto incidente domestico. L'episodio si è verificato lunedì 27 ottobre 2025. L'uomo è salito su una tettoia all'interno di una sua proprietà, probabilmente per effettuare delle opere di manutenzione. All'improvviso la tettoia ha ceduto e il 47enne è caduto da un'altezza di circa quattro metri.
E' stato soccorso dal personale del 118 e, una volta stabilizzato, trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea: non è in pericolo di vita ma a causa della caduta ha riportato diversi traumi agli arti. Se la dovrebbe cavare con qualche settimana di prognosi. La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Strambino e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








