Galleria fotografica

STRAMBINO - E' di due feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio del brutto incidente che si è verificato l'altra sera a Strambino, lungo la provinciale 81, all'altezza della frazione Carrone. Due auto si sono scontrate frontalmente: in ospedale sono finiti entrambi i conducenti. Il primo, 41 anni di Mazzè, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea in codice giallo. Se la caverà.

Più gravi, invece, le condizioni dell'altro ferito, un uomo di 82 anni residente in paese, che è stato ricoverato in codice rosso sempre all'ospedale di Ivrea. A causa delle ferite riportate nello schianto, dopo la valutazione del quadro clinico al pronto soccorso, il pensionato è stato trasferito nel reparto di rianimazione: al momento è in prognosi riservata. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea, prontamente intervenuti sul posto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!