Galleria fotografica

STRAMBINO - Ladri in azione nella notte tra il dieci e l'undici gennaio 2024. A farne le spese la tabaccheria della stazione ferroviaria di Strambino che ha ricevuto la non certo gradita visita dei malviventi. Obiettivo della banda i pacchetti di sigarette dell'attività. I ladri, entrati all'interno dell'esercizio commerciale dopo aver divelto un'inferriata e forzato una finestra laterale, si sono limitati a portare via i tabacchi.

A scoprire il furto è stato proprio il gestore della rivendita, al mattino, quando si è presentato in stazione per iniziare il turno di lavoro. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Nella zona sono installate diverse telecamere di videosorveglianza e forse qualche occhio elettronico ha registrato parte dell'azione dei malviventi. Le immagini potrebbero fornire ausilio agli accertamenti dei militari dell'Arma. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!