CAREMA - La Dea Bendata ha fatto tappa in Canavese: vinti 4,1 milioni di euro con il Superenalotto. Uno dei sistemi vincenti che hanno permesso di sbancare il gioco è stato acquistato a Carema, all'edicola-cartoleria di via Torino. Una schedina da 5 euro che ha permesso ad un fortunato giocatore di portare a casa 4.123.707,71 euro. La novantesima parte del super jackpot di 371 milioni di euro.
La schedina è stata giocata tramite la "Bacheca dei sistemi" che, spiega Agipronews, è la "lavagna virtuale" in cui i ricevitori si scambiano le giocate sistemistiche e possono prenotare le quote da rivendere ai propri clienti. La suddivisione in quote permette di partecipare a un sistema che mette in gioco più combinazioni, aumentando le probabilità di vincita, riducendo la spesa e dando la possibilità al giocatore di decidere quante quote mettere in gioco.
Ecco la combinazione vincente: 1,38,47,52,56,66 Numero Jolly: 72 Numero Superstar: 23. Quella di ieri sera è la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali.