TORINO - Paura nel pomeriggio di oggi, martedi 6 giugno 2023, sulla tangenziale nord di Torino, tra gli svincoli di Caselle e Borgaro nella corsia di accesso alla stazione di servizio Stura del Villaretto. Un camion che trasportava medicinali, per cause in fase di accertamento, è andato improvvisamente a fuoco, proprio a due passi dalle pompe di benzina.
Il mezzo pesante era fermo quando il rogo si è sviluppato, partendo probabilmente dal motore. L'allarme è scattato intorno alle 16.30. Si sono accorti del fumo che usciva dal camion i dipendenti della stazione di servizio e lo stesso autista che sono intervenuti nel tentativo di limitare l'incendio. Poi sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Torino Stura che hanno domato le fiamme.
Accertamenti in corso sull'accaduto da parte degli agenti della polizia stradale. L'incendio, benchè si sia verificato nella corsia di accesso all'interno della stazione di servizio, ha provocati ampi disagi alla circolazione in entrambe le direzioni, a causa del fumo e anche dei curiosi.