VOLPIANO - Raffica di incidenti nel pomeriggio odierno, giovedi 22 settembre 2022, nell'area a nord di Torino. Tre si sono verificati sulla tangenziale, uno allo svincolo di Volpiano dell'autostrada A5 Torino-Aosta (nella foto di copertina). Appena superato il casello, per cause in fase di accertamento, un furgone preso a noleggio si è ribaltato sul fianco. Il conducente, che ne ha perso il controllo all'improvviso, è rimasto ferito per fortuna in maniera non grave.

E' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Chivasso. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. La polizia stradale di Torino, intervenuta sul posto per i rilievi, ha dovuto chiudere temporaneamente l'uscita in direzione Volpiano.

Sulla tangenziale nord di Torino, invece, nel tardo pomeriggio in direzione Caselle, tra Venaria e Borgaro, si sono scontrati due mezzi, una Fiat Panda e una Suzuki Vitara. Solo tanto spavento per gli automobilisti a bordo delle vetture ma ampi disagi alla circolazione stradale, vista l'ora di punta. A peggiorare la situazione altri due tamponamenti nelle vicinanze. Uno ha visto coinvolte una Volkswagen Golf e una Mercedes Gle. Ferito il conducente della prima vettura che è stato trasportato all'ospedale di Rivoli. Grazie ai colleghi di QV per le immagini.

Galleria fotografica

Articoli correlati